L’attesissima seconda stagione del contenuto di Apex Legends è stata finalmente rilasciata il 2 luglio, con il debutto della nuova leggenda Wattson.

Tuttavia, considerando che i giocatori sono stati in grado di capire una tonnellata di informazioni su Wattson prima della sua uscita, ora hanno rivolto la loro attenzione su Crypto.

Mentre stiamo ancora aspettando un annuncio ufficiale su di esso, la leggenda è già apparsa nel background di Pathfinder. Il personaggio, che sembra essere un dreadlocks sportivo, può essere visto con le spalle al muro mentre indossa una giacca verde e bianca.

Non ci sono ancora grandi notizie per quanto riguarda le sue abilità, ma da quello che è trapelato dovrebbe essere una leggenda Recon in stile Bloodhound, vista anche la scritta “ACTIVAT EMP” nel Computer che si intravede nel trailer di lancio della Stagione 2.

È ormai quasi certo che uscirà durante la Stagione 2, anche perchè il personaggio “Crypto” ha apparentemente contribuito a plasmare la storia per la nuova stagione.