Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato che ospiteranno un torneo di invito pre-campionato da $ 500.000 per Apex Legends, in vista del lancio della Stagione 3.
L’evento sarà caratterizzato da 80 delle migliori squadre del mondo, che effettueranno il viaggio a Cracovia per l’evento dal 13 al 15 settembre.
È il primo grande evento di Esport offline di Respawn per Apex Legends, dopo il successo dei tornei come gli eventi di Twitch Rivals.
Per poter partecipare, i team dovranno fare domanda inviando un’e-mail a ApexLegendsPreseason@ea.com e includendo il loro ID e l’indirizzo e-mail associato.
Il torneo si giocherà su PC e per partecipare devi avere più di 16 anni. I concorrenti dal Giappone devono avere 17 anni e i concorrenti di Germania, Russia o Corea del Sud devono avere 18 anni. Tutti i giocatori di età inferiore ai 18 anni devono avere un tutore che li accompagni all’evento.
EA e Respawn selezioneranno quindi gli invitati per il torneo, ma attualmente i criteri per la selezione non sono chiari.