Dopo un piccolo aggiornamento rilasciato ieri, le “Stanze del Bottino” sulla nuovissima mappa di World’s Edge in Apex Legends Stagione 3 possono finalmente essere aperte.

Il lancio della Stagione 3: Meltdown ha introdotto molte novità in Apex Legends, una di queste sono appunto “le Stanze del Bottino” posizionate in tre punti della mappa.

Il problema era che l’accesso era bloccato da porte chiuse, con un conto alla rovescia che indicava che sarebbero state aperte il 9 ottobre sera. Tuttavia, sembra che questo conto alla rovescia sia scaduto prima del previsto. Qui sotto vi lasceremo l’immagine con la posizione delle tre stanze segrete.

L’apertura di questo deposito richiede una chiave speciale che in precedenza non era disponibile. Ora queste chiavi sono state aggiunte al gioco, l’unico modo per ottenerle è distruggere i “Cargo Bot” (sfere multicolore) che volano su vari punti sulla mappa.

Se sarai fortunato, il bottino che contiene il globo includerà una Chiave del Vault.

Queste stanze segrete sono piene di bottino di alto livello, come Zaini, Armature, Knockdown Shields di rarità epica e leggendaria.