Il lancio della stagione 3 in Apex Legends ha indubbiamente introdotto molti nuovi contenuti nel popolare titolo battle royale, tra cui una nuovissima mappa.

Ora, Respawn ha rivelato che è in arrivo un’altra grande aggiunta: Firing Range, una versione rinnovata dell’area di allenamento attualmente in gioco.

“Su richiesta popolare, aggiorneremo il campo di allenamento, che credo si chiamerà Firing Range, in cui sarai in grado di entrare”, hanno detto gli sviluppatori.

Ci sono tanti motivi per cui questa nuova area è un enorme potenziamento rispetto all’area di pratica esistente. Per prima cosa, i giocatori potranno cambiare il loro personaggio in qualsiasi momento per poter provare le abilità di tutte le Leggende disponibili.

Ogni arma, portata, accessorio, hop-up, materiale di consumo e oggetti presenti nelle normali playlist saranno resi disponibili, e non solo una versione, ma tutte le rarità.

Ultimo ma non meno importante, i compagni di squadra saranno in grado di entrare nella stessa area.

Vi lasciamo alcuni gameplay di Firing Range nel video qui sotto.

L’unica cosa che gli sviluppatori non hanno confermto è una data di uscita effettiva di Firing Range, anche se hanno confermato che “arriverà presto” e verrà aggiunto durante la stagione 3.