Anche se questo può sembrare parecchio strano, ci sono alcune prove che ammettono che dei ragni giganti potrebbero entrare nel King Canyon di Apex Legends.

Il regno animale nel popolare battle royale potrebbe essere in procinto di espandersi. Ecco tutte le prove sono state trovate fino ad ora:

Estratti di suoni aracnidi

Il dataminer That1MiningGuy, ha scoperto alcuni file audio che suonano molto simili a dei ragni. Il file è anche chiamato ‘AB_MIST_SPIDERS’, quindi non è chiaramente una coincidenza.

Il veleno della Leggenda Caustic

Recentemente è stato scoperto che il gas letale di Caustic è in realtà costituito dal veleno di “Scarabaeidae Arachnia”, un grande ragno che vive in una foresta.

Tema halloween per la stagione 3?

La stagione attuale di Apex Legends terminerà intorno all’inizio di ottobre tempismo perfetto per un tema di Halloween nella terza stagione.
In effetti, anche i cosmetici trapelati suggeriscono fortemente che uno stile spettrale, a forma di ragno verrà aggiunto su Apex ad un certo punto, e un evento di Halloween sembrerebbe adatto al periodo.

Per adesso non c’è nulla di ufficiale, vi invitiamo per il momento di prendere questa notizia con le pinze, in attesa di comunicati ufficiali.