Gli sviluppatori di Respawn Entertainment , nella giornata di ieri (17 ottobre 2019), hanno rilasciato un nuovo aggiornamento in Apex Legends per risolvere alcuni dei problemi del gioco.
Questi includono il Radius, la nuova arma introdotta nella Stagione 3, le frasi pronunciate dalle Leggende e il cerchio della tempesta.
Radius nerfato
Bene, i giocatori saranno finalmente felici di sapere che il Radius è stato effettivamente nerfato, ma le modifiche non sono state solo una riduzione del danno.
Infatti, la quantità di munizioni utilizzate per colpo è stata aumentata a 3 munizioni di energia, e le dimensioni dei caricatori sono state regolate in base al livello di caricatore esteso che si possiede:
Nessun caricatore esteso = 9 munizioni (3 colpi)
Caricatore esteso di livello 1 = 12 munizioni (4 colpi)
Caricatore esteso di livello 2 = 15 munizioni (5 colpi)
Caricatore esteso di livello 3 = 18 munizioni (6 colpi)

Modifiche alle Quips (frasi Leggende) e al cerchio iniziale
Come scritto in precedenza, questo aggiornamento include anche altre due novità: le frasi pronunciate dalle Leggende ed il cerchio iniziale.
L’utilizzo delle frasi nella Drop Ship è stato risolto, dopo che i giocatori si erano lamentati di quanto chiassoso fosse l’inizio delle partite.
Per quanto riguarda il cerchio, è stata implementata una correzione per quello iniziale, ora i giocatori non verranno catturati al di fuori quando questo parte.