Apex Legends ha iniziato a macinare record non appena è stato lanciato, guadagnando una base di giocatori di 50 milioni di giocatori in tempi brevissimi.

Nonostante i suoi numeri nell’ultimo periodo abbiano subito un grosso calo, l’intenzione degli sviluppatori è di portarlo su più piattaforme, compresi i mobile. Inoltre, Oltre alla Stagione 2, i cui primi dettagli verranno svelati durante l’evento EA Play di giugno, Electronic Arts e Respawn hanno annunciato l’intenzione di portare Apex Legends in Cina e Corea.

EA e Respawn Entertainment stanno lavorando duramente per ottenere il maggior numero possibile di giocatori nei loro server, e gli ultimi annunci faranno sì che più persone atterrino presto a King’s Canyon .