Un nuovo leak di Apex Legends ha apparentemente rivelato Crypto, una nuova arma per la stagione 3 e una nuova skin per Gibraltar che potrebbe indicare un prossimo evento di Halloween.

Le immagini sono state svelate alla conferenza del Game Stop Manager del 25 agosto e sono state pubblicate pochi giorni dopo, il 27 agosto, su Reddit dall’utente Teves3D.

Finora non c’è una data di uscita per nessuno dei contenuti trapelati e non si sa nulla delle immagini, ma se guardiamo da vicino possiamo iniziare almeno a trarre alcune conclusioni.

Crypto, appare nelle immagini trapelate indossando un giaccone verde e bianco e senza i dreadlocks delle precedenti immagini del personaggio.

La nuova arma si chiama “Charge Rifle” e secondo Teves3D, proviene dai giochi Titanfall, come molte delle altri armi presenti nel gioco

In fine è stata rivelata una nuova skin per Gibraltar che sembra trasformarlo nel mostro di Frankenstein. Potrebbe essere un teaser per un nuovo evento di Halloween quest’anno, anche se non c’è ancora nulla che lo confermi.

Non sappiamo se ci sarà un evento di Halloween di Apex Legends o se verranno rilasciate skin speciali per l’occasione, ma sappiamo che questa è già una delle migliori skin di Gibilterra nel gioco.