Un dataminer di Apex Legends ha scoperto dei file che svelano le abilità di una misteriosa Leggenda chiamata “Nomad”
Denominato “Field Crafter”, la descrizione in-game suggerisce il potenziale per trovare bottino e generare nuovi oggetti scambiandoli con quelli esistenti, e come tale, il gameplay di Nomad probabilmente ruoterà attorno all’interazione con l’ambiente circostante in un nuovo modo. Secondo quanto scoperto da That1miningGuy, le abilità di Nomad potrebbero essere le seguenti:
Passiva: Packmule – “Nomad e i suoi compagni di squadra hanno spazio aggiuntivo per lo zaino.”
Abilità uno: Bussola bottino – “Segui la bussola bottino fino all’elemento più vicino.”
Abilità due: Tavolo da lavoro – Posiziona un tavolo da gioco verso il basso. Rottami di materiale recuperabile e acquisto di articoli. “
L‘uso di un sistema radar temporaneo basato sul bottino sotto forma di una bussola portatile avrebbe enormi implicazioni durante le prime fasi di gioco, il che lo renderebbe logico per un’abilità tattica.
Tuttavia, è la seconda (e probabilmente ultimate) abilità che darà ai giocatori un vantaggio unico. Offrirà ai giocatori la possibilità di creare nuovi oggetti con del bottino di riserva.
Questo personaggio sembra ancora essere nelle prime fasi di sviluppo ed è improbabile che venga rilasciato presto. Inoltre, queste prime notizie trapelate potrebbero non essere del tutto vere, dato che Respawn non ha ancora ufficializzato nulla.

Vi terremo comunque aggiornati a riguardo sempre sul nostro sito.