Con Apex Legends Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci, Respawn introduce nuovi contenuti e modifiche che vi mostreremo qui sotto:
- Missioni: nella nuovissima modalità di Apex Legends, i giocatori in cerca di ricchezza, gloria e fama possono cacciare tesori e partecipare a una sfida per nove settimane di missioni PvE.
- Modifiche alla mappa: l’ingresso di Loba al King’s Canyon per cacciare e distruggere Revenant ha avuto un effetto a catena sull’arena, sconvolgendo le amate località di drop-in tra cui Skull Town e cambiando il modo in cui i concorrenti possono scegliere di pianificare per il loro prossimo attacco o presa difensiva.
- Battle Pass: un nuovissimo pass battaglia che vanta oltre 100 oggetti esclusivi tra cui skin, contenuti speciali e pacchetti Apex.
- Leghe Classificate Serie 4: la Serie 4 sta introducendo la “riconnessione”. Se i giocatori si disconnettono a causa delle disfunzioni di Internet, di un rapido brownout o di un arresto anomalo del gioco, ora possono riavviare e ricaricare nuovamente la sessione.
- Armi d’oro: R-99 e Spitfire
Inoltre, Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno finalmente pubblicato un nuovo trailer che mette in evidenza tutte le abilità della nuova Leggenda Loba.
Nuova Leggenda: Loba
- Abilità Tattica – Trucchi del mestiere: può teletrasportarsi per raggiungere punti impervi e tirarsi fuori dai guai lanciando un braccialetto;
- Abilità Passiva – Occhio di lince: gli oggetti epici e leggendari nelle vicinanze possono essere visti attraverso le pareti. La portata è la medesima della Ultimate Boutique del mercato nero;
- Ultimate – Boutique del mercato nero: posiziona un dispositivo portatile che le permette di teletrasportare il bottino nelle vicinanze al proprio inventario. Ogni Leggenda alleata o nemica può prendere un massimo di due oggetti.
Resta soltanto da vedere se una nuova arma arriverà più avanti durante la stagione. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori notizie a riguardo.