Il trailer della per la stagione 3: Meltdown è stato rilasciato il 28 settembre e nuovi dettagli sono emersi dal video, tra cui una meccanica di loot nella mappa potenzialmente rivoluzionaria.

Finora, Crypto (e la sua integrazione in Kings Canyon) è stato l’argomento caldo della stagione 3; quando le sue intenzioni di trasferirsi da Solace sono state rivelate sull’account Twitter ufficiale di Apex Legends.

World’s Edge è stato rivelato come parte della transizione della Leggende verso una nuova arena, presumibilmente situata sul pianeta natale di Lifeline, Psamathe.

Oltre a tutto questo World’s Edge vedrà l’introduzione di una novità interessante: le stanze del bottino. Quest’ultime sembrano possedere, al proprio interno, una moltitudine di bottino di rarità epica e leggendaria, rendendoli un forte punto di interesse per i giocatori.

Tuttavia, ottenere l’accesso a queste stanze non è così semplice come si potrebbe pensare. I giocatori dovranno sparare ad una specie di sfera nella speranza che rilasci una chiave magnetica, che a sua volta consentirà l’accesso alle così dette “stanze del bottino”.

Nel trailer che vi mostriamo qui sotto, le stanze del bottino appaiono al minuto 2:05.

Insomma, tante novità interessanti stanno per essere introdotte con la stagione 3 di Apex Legends, in arrivo, vi ricordiamo, martedì 1 ottobre 2019.