In questa guida vi spiegheremo quando sarà il Twitch Rivals di Apex Legends al Twitchcon di Berlino, l’orario, come vederlo, chi partecipa e i risultati finali.
Il Twitch Rivals al TwitchCon di Berlino si preannuncia un grande evento sia per l’Italia sia per la scena competitiva internazionale di Apex Legends. Tra i partecipanti il Team Degliddei ed altre 2 squadre italiane.
La competizione è composta da due round di Qualificazioni e la gran Finale. A quest’ultima prenderanno parte i 12 team qualificati attraverso i due round di qualificazioni (6 per round) e gli 8 team invitati, per un totale di 20 squadre. Per ogni Qualifier è stato messo a disposizione un montepremi da 75.000 dollari, mentre per la Finale ci saranno in palio 350.000 dollari.
I PARTECIPANTI E COME FUNZIONA

Tra i partecipanti troviamo ben 3 squadre italiane: il Team Degliddei è già in finale, mentre le altre 2 squadre italiane (elisery, Streamii, Ezeliad ed Attrix, iBob, Educoz) dovranno guadagnarsela attraverso i Qualifiers.
Per quanto riguarda la scena internazionale, ci saranno Dizzy, Mendo, King Richard, DrDisrespect, xQc e molti altri streamer e pro player. Il Twitch Rivals si preannuncia un grande evento per chi volesse vedere alcuni dei migliori al mondo e personalità famose all’opera.
La Finale sarà divisa in 3 partite, tutti i partecipanti saranno nella stessa Lobby. Le squadre guadagneranno punti e premi in denaro per ogni uccisione e per ogni piazzamento.
Ai seguenti link potete vedere i team già qualificati alla Finale e gli altri 40 che parteciperanno ai Qualifier:
QUANDO SARÀ IL TWITCH RIVALS DI APEX LEGENDS AL TWITCHCON E COME VEDERLO
L’evento si terrà il 13 aprile al TwitchCon di Berlino. Gli orari sono i seguenti:
- Round 1 Qualificazioni alle 10.00
- Round 2 Qualificazioni alle 14.30
- Finale alle 18.00
Potrete guardare le Qualificazioni in diretta su Twitch sul canale ufficiale.La Finale potrà essere vista anche sui canali Twitch del Team Degliddei:
I RISULTATI FINALI DEL TWITCH RIVALS DI APEX LEGENDS

Il Twitch Rivals dedicato al Battle Royale di Respawn si è concluso ed abbiamo i primi campioni di Apex Legends.
A sopresa non sono gli NRG Esports a portarsi a casa il torneo, ma il Team Rogue. Oltre al trofeo sono riusciti ad aggiudicarsi anche 74.600 dollari grazie alle 3 partite della finale.
Il Team Degliddei (Pow3r, Stermy ed Hal) ha concluso penultimo in 19esima posizione con 3 kill in totale. Ecco la classifica finale completa:
