Respawn ha presentato ufficialmente la Stagione 7 di Apex Legends. Avevamo già parlato qui delle possibili novità in arrivo, ora vediamo insieme gli annunci fatti dagli sviluppatori.
Nel filmato di presentazione è stata svelata Horizon, la nuova Leggenda pronta ad unirsi al roster dei personaggi di Apex Legends.
Con la Stagione 7 arriverà anche Olympus, una città ipertecnologica che fluttua tra le nuvole: la nuova location richiederà abilità nel muoversi per evitare di cadere nel vuoto e concludere prematuramente la propria partita.
Verrà introdotta la possibilità di creare dei Club e, durante la partita, potremo servirci del Tridente, un’astronave che consentirà degli spostamenti veloci tra le aree di Olympus. Questa la descrizione ufficiale di Horizon:
Quasi un secolo fa, alla dott.ssa Mary Somers venne affidato l’arduo compito di fermare una crisi energetica catastrofica. Così, in cerca di risposte, si avventurò fino ai confini dell’universo. Prima di lasciare Olympus, però, Mary promise a suo figlio che sarebbe tornata. Riuscì a mantenere quella promessa?
Apex Legends™ è un gioco gratuito in stile battle royale in cui personaggi leggendari si sfidano per gloria, fama e ricchezza ai margini della Frontiera. Gioca gratis su Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC. E dal 4 novembre, data di inizio della Stagione 7, Apex Legends sarà finalmente disponibile anche su Steam! Scopri di più su Ascensione, la Stagione 7 di Apex Legends: http://x.ea.com/65921