Il lancio della stagione 2 di Apex Legends ha apportato diverse modifiche alla mappa King’s Canyon, in questo articolo mostreremo tutti i cambiamenti.

Containment and The Cage

L’arrivo della stagione 2 ha aggiunto diverse nuove installazioni, campi e avamposti sulla mappa: i due più importanti sono Containment e The Cage.

Containment si trova nella parte settentrionale della mappa, tra Artillery e The Pit, dando finalmente un nome a una parte del Kings Canyon che era già un punto di atterraggio popolare per cominciare, mentre il secondo (The Cage )è un’installazione di sei piani proprio alla destra del centro morto della mappa, che occupa lo spazio vuoto tra Hydro Dam e il fiume.

I Leviatani attaccano la mappa

La prima cosa che i giocatori noteranno durante il caricamento di una partita nella Stagione 2, sarà il fatto che le grandi e misteriose creature conosciute come Leviatani sono entrate nella mappa raggiungendo il fiume.

Come risultato del loro passaggio, diverse posizioni familiari della mappa sono state distrutte, costringendo i giocatori che sono atterrati in questi punti per abituarsi alla distruzione.

Volatili nella foresta frantumata

L’area un tempo desolata e bruciata conosciuta come la Foresta Frantumata ora è diventata il terreno di nidificazione per i volatili.

Come risultato di questo cambiamento, la foresta è ora lussureggiante con fogliame e nuova vita vegetale, insieme a un nuovo avamposto che potrebbe dare ai giocatori un incentivo maggiore a muoversi nella zona.