Numerose voci suggeriscono che la prossima Leggenda in arrivo su Apex Legends sarà Crypto. Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul misterioso personaggio.

Nonostante il gioco sia un battle royale solo multiplayer, i personaggi di Apex Legends hanno i loro retroscena e le loro tradizioni.

Sebbene non ci sia ancora stato nulla di ufficiale su Crypto, la leggenda è stata avvistata per la prima volta sullo sfondo di Pathfinder. Il personaggio si vede sfoggiare i dreadlocks, con le spalle al muro mentre indossa una giacca verde e bianca con una spada dietro la schiena

Il secondo avvistamento è apparso nel recente trailer animato di Battle Charge con un laptop in mano, pubblicato il 27 giugno.

Dopo il rilascio dell’evento Iron Crown Collection martedì 13 agosto, il dataminer That1MiningGuy ha apparentemente trovato un elenco completo delle abilità di Crypto nei file di aggiornamento.

Secondo i file, le abilità di Crypto sono:

Abilità Tattica: Aerial Drone – Drone con telecamera di sorveglianza, dura 40 secondi, raggio di 200 metri. Può essere distrutto. Può hackerare porte, bidoni e raccogliere banner.
Abilità Passiva: Neuro Link – Crypto e compagni di squadra vedono cosa rilevano i droni di sorveglianza fino a 30 metri di distanza.
Ultimate: Weapon Drone EMP – Carica un’esplosione EMP dal tuo drone. Infligge danni da scudo, rallenta i nemici e disabilita tutte le trappole.

Allo stato attuale, non esiste una data di uscita ufficiale per Crypto, anche se sembra che ci sia una possibilità che potremmo vedere l’hacker prima della fine della stagione 2.