Respawn Entertainment ha finalmente presentato la sua nuova skin dinamica Apex Legends per Pathfinder ed ha letteralmente fatto impazzire la community.

Il 6 agosto, Respawn ha annunciato il suo nuovissimo evento a tempo limitato chiamato “The Iron Crown Collection Event”, che dovrebbe finalmente dare ai fan la possibilità di giocare partite da solista.

Oltre alla tanto attesa aggiunta della modalità in solo, i fan saranno anche in grado di mettere le mani su un set di nuovi cosmetici, simile all’evento Legendary Hunt di giugno, con alcune skin di personaggi leggendarie. Gli sviluppatori hanno già presentato l’incredibile nuovo look di Wraith e ora hanno dato ai fan un assaggio di ciò che hanno in serbo per Pathfinder.

La skin limitato include anche una grafica incredibilmente dettagliata su tutto il corpo e le gambe di Pathfinder, oltre a un sistema di aggancio aggiornato sul braccio del personaggio, che ovviamente non andrà ad influire sulle abilità.

Ricordiamo che, i data miners, hanno scoperto anche altre skin e banner in arrivo su Apex Legends! Inoltre, Pathfinder, non è il solo a ricevere una nuova skin, in quanto skin per altre due Leggende sono già state rivelate nelle scorse ore.