La mitragliatrice leggera L-STAR sarà la prossima nuova arma introdotta in Apex Legends, e la sua data di rilascio è stata ora trapelata.

Secondo le informazioni estratte dai file di gioco dai dataminer di Gaming INTEL, L-STAR farà il suo debutto il 2 marzo 2019. È interessante notare che la data non è esplicitamente dichiarata nei file del gioco trapelato, ma piuttosto è stata decifrata da quello che sembra essere un riferimento codificato.

Quando le nuove armi sono state scoperte e trapelate la scorsa settimana, le due armi elencate erano il fucile ad energia Havoc, che aveva il numero 20 stampato accanto ad esso, e il L-STAR, che aveva un 30. Dal momento che Havoc è stato rilasciato il 20 febbraio, molti stanno teorizzando che il 30 indica la data di uscita per l’L-STAR. Ovviamente, febbraio ha solo 28 giorni quest’anno, il “30” quindi sarà il 2 marzo.

Quando aggiunto, l’L-STAR sarà il terzo LMG nel gioco, unendosi allo Spitfire e alla Devotion. Infliggerà 21 punti danni al corpo e 42 punti alla testa.