Nella modalità Sopravvivenza (ovvero la Battle Royale), l’obiettivo dei giocatori è quello di rimanere l’ultimo Brawler in piedi! Ogni giocatore o squadra è da sola: usa il meglio delle tue abilità per eliminare tutti i tuoi avversari e ottenere il massimo! Puoi scegliere di giocare alla modalità Sopravvivenza da solo o con un compagno di squadra! Nella modalità a coppie il tuo compagno di squadra può farti tornare in vita. Ci sono un totale di 10 giocatori, incluso te stesso. Questo vale sia per le modalità Duo che Solo. Mentre il gioco procede, una tempesta si insinuerà lentamente dal bordo della mappa; danneggiando chiunque e qualsiasi cosa nelle vicinanze. Cerca di non rimanere in un solo punto troppo a lungo quando ti nascondi dai tuoi avversari, potresti ritrovarti presto intrappolato! Uccidendo un avversario o distruggendo le casse del tesoro, puoi raccogliere i potenziamenti per il tuo personaggio. Il numero sopra la tua testa indica la potenza del tuo Brawler, più è alto, più sei potente. Ora iniziamo con la guida Brawl Stars migliori Brawler Sopravvivenza.

BRAWL STARS MIGLIORI BRAWLER SOPRAVVIVENZA

Leon è uno dei personaggi più forti di Brawl Stars. Può diventare invisibile per qualche tempo con la sua super abilità e questo gli consente di sorprendere i nemici sia in fase offensiva che difensiva.

Brock, grazie ai suoi razzi a lungo raggio è un personaggio formidabile in Sopravvivenza. La sua arma infligge danno ad area, questo gli permette di fare danno a distanza anche senza essere preciso.

Spike è un’ottima alternativa per chi cerca un Brawler per il danno ad area. Questo lo rende adatto per la Sopravvivenza in coppia.

Bull è il Brawler migliore per ingaggiare e disingaggiare i combattimenti. Infligge un alto danno a distanza ravvicinata ed è specialmente mortale quando attacca a sorpresa nei cespugli. Chi riesce a dominare le sue abilità ha un personaggio decisamente potente tra le mani.

Darryl infligge il maggior numero di danni a distanza ravvicinata, approfitta dei cespugli della mappa per nasconderti e cancellare i nemici. Aspetta che si avvicinino il più possibile e scatena i tuoi attacchi contro di loro.

El Primo è l’ultimo Brawler della nostra guida Brawl Stars migliori Brawler Sopravvivenza. Questo personaggio eccelle nella modalità Solo. Se in possesso di molti Potenziamenti, El Primo, diventa un Tank notevole. Un fattore da considerare per la scelta nella modalità a Coppie.

Siamo giunti alla fine della nostra guida Brawl Stars migliori Brawler Sopravvivenza. Stai cercando altre guide? Visita la nostra sezione dedicata. Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.