Come saprete, da due giorni i possessori di PS4, hanno potuto mettere le mani sulla Beta della modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4. Inizialmente Blackout supportava 80 giocatori, ma con l’ultimo aggiornamento è arrivata a supportarne 88.

Treyarch, non ha mai nascosto le sue intenzioni di portare la versione finale a 100 giocatori. In un’intervista condotta da Gameinformer, Dan Bunting di Treyarch, aveva affermato che il numero per la beta è stato abbassato, perché volevano essere sicuri che il gameplay di Blackout fosse fluido e raffinato a sufficienza per non incontrare cali.

La patch ha introdotto nella beta di Call of Duty: Black Ops 4 anche delle altre piccole novità, come il miglioramento nella rilevazione delle statistiche di gioco, la riduzione del Sensor Dart a 2 minuti, l‘aumento di velocità nella raccolta dell’equipaggiamento e altro ancora. Ovviamente tutte queste novità saranno disponibili da subito nelle versioni Xbox One e PC, che saranno scaricabili da questo venerdì per chi ha prenotato il gioco e da sabato per tutti gli altri.

Seguici anche su Instagram per non perderti nessuna novità @battleroyaleitalia.