Black Ops Cold War introduce alcune nuove Specialità molto utili da utilizzare nel Multiplayer.

I giocatori possono equipaggiare fino a tre Specialità che con le Wildcard possono arrivare anche a sei. Questi offrono vari bonus al tuo personaggio nel gioco senza alcun lato negativo.

In questa guida analizzeremo i migliori Perks da utilizzare su Black Ops Cold War.

Specialità 1

Giubbotto antiproiettile

Se sei un giocatore che ama conquistare obiettivi, catturare bandiere e difendere i punti difficili, granate ed equipaggiamento letale sono il tuo peggior nemico. Per contrastare questo, Giubbotto Antiproiettile ti permetterà di sopravvivere al colpo di una granata o di un razzo, permettendoti di continuare a difendere l’obiettivo.

Maschera tattica

Se sei un giocatore a cui piace correre sulla mappa e sfidare i nemici, Maschera Tattica è la specialità perfetta per te. Essere colpito da una granata accecante o, soprattutto, da una granata stordente ti fermerà e ti lascerà indifeso. Machera tattica massimizza la tua resistenza alle flashbang e alle granate stordenti, rendendoti anche immune alle granate a gas.

Specialità 2

Sciacallo

Con l’abilità Sciacallo equipaggiata, passando sopra ad un cadavere ricaricherai le tue munizioni. Se ti muovi per la mappa, puoi impugnare la tua arma con la certezza di non rimanere senza munizioni.

Furiere

Il vantaggio Furiere consente al tuo equipaggiamento di ricaricarsi in 25 secondi. Lancia una granata e 25 secondi dopo, ne avrai un’altra. Sii strategico nel momento in cui usare la tua attrezzatura e troverai molto utile in questo vantaggio.

Specialità 3

Fantasma

Con il nuovo sistema di Serie di punti, tutti i giocatori acquisiranno una serie con pochi punti nel corso della partita. Una di quelle più utilizzate è ovviamente l’Aereo Spia.

Quando viene richiamato, tutti i giocatori nemici verranno rivelati sulla minimappa. Questo rende particolarmente difficile muoverti senza essere rilevato o difendere i punti di conquista. Con Fantasma equipaggiato, mentre ti muovi, esegui una serie di uccisioni o usi una bomba, non apparirai sulle mini-mappe dei nemici.

Ninja

Treyarch ha lavorato duramente sui miglioramenti audio per Cold War, il che significa che il rumore dei passi è più facile da rilevare. Mentre indossi le cuffie, ora è facile individuare la direzione da cui proviene un nemico. Ninja diminuisce il rumore dei tuoi passi quando scatti, ti nasconde dai microfoni di campo e riduce i richiami di gioco degli operatori.

Siamo giunti alla fine della guida “le migliori Specialità da utilizzare su Call of Duty Black Ops Cold War”. Visita la sezione dedicata per non perderti altre guide