Nuovi dettagli sull’imminente Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare sono trapelati dopo che il sito ufficiale di Call of Duty ha pubblicato informazioni sui nuovi contenuti in anticipo.

Nuove Armi in arrivo: GRAU 5.56 e Striker 45

Proprio come il RAM-7 e l’Holger-26 della Stagione 1, la Stagione 2 introdurrà due nuove armi nel multiplayer: il fucile d’assalto GRAU 5.56 e la mitraglietta 45 SMG. Un’immagine trapelata descrive il GRAU 5.56 come “leggero, manovrabile e pieno di potenziale”, mentre lo Striker 45 è un “SMG potente e di lunga distanza”.

Call of Duty

Nuovo Operatore: Ghost

Modern Warfare Season 2 trailer leaked: new maps, weapons, Battle Pass

Per quanto riguarda ciò che conterrà il Battle Pass, ci saranno 80 ricompense da sbloccare per i giocatori durante la Stagione 2; una di queste è Ghost, l’iconico personaggio di MW2, che verrà aggiunto su Modern Warfare come operatore.

Nuove mappe: Rust e Zhokov Boneyard

Modern Warfare leaked Season 2 trailer Rust

Oltre a Rust, il trailer ha rivelato una serie di mappe aggiuntive che dovrebbero essere implementate con il principale aggiornamento della Stagione 2.

La prima in mostra è stata la mappa di Atlas Superstore, che sembra essere un nuovo campo di battaglia per tipi di gioco standard come Dominio e Deathmatch a Squadre.

Anche Urzikstan, la casa di una nuovissima mappa di sparatorie conosciuta come Bazaar, è apparsa nel trailer. Questa aggiunta alla playlist 2v2 sembra avere corsie interne ed esterne per impegni ravvicinati e a lunga distanza.

Modern Warfare Season 2 leaked trailer Ground War

Zhokov Boneyard è stato rivelata come l’ultima mappa della modalità Guerra Terreste.

Vi ricordiamo che nulla di tutto ciò è ancora ufficiale. La stagione 2 di Modern Warfare inizierà martedì 11 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sebbene non sia stato annunciato un tempo esatto di rilascio, questi importanti aggiornamenti di solito vengono lanciati intorno alle 10 di mattina.