Questa mattina è uscita una nuova patch per Call of Duty: Modern Warfare che comprende, nuove mappe, modalità di gioco e bilanciamento ad alcune armi.

Note della patch di Call of Duty: Modern Warfare v1.07

NUOVE MAPPE GRATUITE!

  • Aggiunte le mappe Krovnik Farmland a Ground War e Shoot House nel Multiplayer!

NUOVE PLAYLIST E UNA NUOVA MODALITÀ!

  • Hardpoint è ora in rotazione!
  • Shoot House 24/7! Ciò include una combinazione di Deathmatch a squadre, Dominio, uccisione confermata e Quartier generale
  • Questi nuovi contenuti sono disponibili per tutti, gratuitamente, su tutte le piattaforme!

Generale

  • Correzioni per prevenire arresti anomali e migliorare la stabilità su tutte le piattaforme, inclusi errori di sviluppo e varie correzioni delle prestazioni.
  • Risolto il problema per cui alcune serie e alcuni upgrade di campo potevano essere espulsi senza limiti. Sono state inoltre aggiunte correzioni generali non vincolate.
  • Risolto un problema per il quale un giocatore ucciso da un nemico con un campo di zoom variabile non vedeva la funzione di zoom in killcam
  • Risolto il problema per cui l’audio di avvertimento Semtex veniva ascoltato allo stesso volume sia all’interno che all’esterno dell’edificio
  • In Quartier Generale, i giocatori erano in grado di posizionare un Tac Insert e rigenerarsi quando la loro squadra possedeva il punto. Questo è stato risolto.
  • Correzione di vari problemi di collisione tra le mappe
  • L’Interfaccia utente mostra quando gli eventi XP sono attivi nei menu delle playlist
  • Le velocità Sprint e Tactical Sprint sono tornate alle velocità in Beta
  • Risolto un bug per cui il team che aveva piazzato la bomba poteva vedere l’avanzamento della disfatta
  • Risolto un bug che rivelava i giocatori agli UAV quando sparavano con le loro armi, anche se avevano Fantasma e un silenziatore equipaggiati
  • Risolto il problema per cui se più radar personali erano attivi in ​​una squadra e stavano entrambi segnando lo stesso nemico, solo un giocatore avrebbe visto il nemico sulla propria minimappa.

SCUDO ANTI-SOMMOSSA:

Risolto il problema per cui il coltello da lancio e la granata Termite non causavano danno sulla schiena del giocatore quando veniva lanciato. Abbiamo anche risolto il problema per cui i danni da schizzi esplosivi non funzionavano in modo coerente. Continueremo a mettere a punto Riot Shield nei futuri aggiornamenti.

Claymores:

Fare esplodere una Claymore nemica con proiettili ora non è letale quando si è in piena salute. Abbiamo anche ridotto il raggio e l’ampiezza del danno.

CHATTER BATTAGLIA:

Rimossa la possibilità per i nemici di sentire quando sono stati chiamati dalla squadra avversaria. Abbiamo anche modificato i callout nemici in modo che non provengano mai dal tuo operatore.

MONTAGGIO:

Leggero aumento del rinculo durante il montaggio.

PERKS

E.O.D. ora blocca il danno non letale, supponendo che il giocatore sia in piena salute.

ILLUMINAZIONE:

Aggiornamenti continui alla visibilità del giocatore in finestre e aree buie.

PASSI:

Abbiamo regolato il volume dei passi a distanza.

Armi

  • 725 Fucile a pompa: aumentato l’ADS e l’Hip Spread e ridotta la portata
  • M4A1 Fucile d’assalto: raggio di danno ridotto, leggero rinculo aggiunto
  • Fucili d’assalto: maggiore diffusione del Hip Spread per ridurre l’efficacia da vicino, meno danni a lunga distanza per i fucili automatici da 5,56
  • SMG: maggiore velocità di spostamento, maggiore velocità di spostamento degli ADS, piccola riduzione dei tempi di scatto
  • UZI SMG: aumento del raggio di danno
  • MG34 LMG: aumento della diffusione del Hip Spread, riduzione del raggio di danno, rallentamento dell’ADS ridotto
  • M91 LMG: maggiore diffusione del Hip Spread, riduzione del raggio di danno ridotto
  • PKM: aumento della diffusione del Hip Spread, riduzione della portata del danno
  • Pistole: velocità di movimento aumentata, tempo di sprint ridotto, raggio di danno aumentato
  • Accovacciato e inclinato non regola più il rinculo