Tra la marea di contenuti introdotti con la Stagione 2 di Warzone, troviamo la mitraglietta LC10. Questa SMG è una valida scelta per creare una classe da utilizzare in battle royale. Vediamo i migliori accessori LC10 Warzone.

COD WARZONE: MIGLIORI ACCESSORI LC10

I vantaggi della LC10 sono: precisione, alto rateo di fuoco, poco rinculo ed efficacia sulla medio-lunga distanza. Con i seguenti accessori andremo a migliorarli ulteriormente.

  • Volata: Silenziatore Agency
  • Canna: 13.9″ Task Force
  • Sottocanna: Impugnatura Field Agent
  • Munizioni: STANAG 55 RND
  • Calcio: Calcio Raider

Il silenziatore è fondamentale su Call of Duty Warzone, dato che ci permette di rimanere invisibili ai nemici sulla mini-mappa. Gli altri accessori della LC10 aiutano a ridurre il rinculo e ad aumentare la portata. L’arma è abbastanza veloce da ricaricare, quindi il caricatore da 55 colpi può essere utilizzato senza problemi.

Per completare la classe da utilizzare con l’LC10 su Warzone, potete equipaggiare granate stordenti e l’abilità Di Corsa. In questo modo riuscirete a chiudere la distanza con il nemico per utilizzare la mitraglietta a corto raggio.

Siamo giunti alla fine della guida la migliore classe per LC10 Call of Duty Warzone. Se hai bisogno di altre guide sugli accessori, visita la nostra sezione COD.