ECCO CHI HA VINTO IL PUBG CHARITY SHOWDOWN

Il PUBG Charity Showdown consisteva in quattro partite in prima persona giocate sulla mappa di Erangel. I team erano costituiti da due streamer di Twitch di alto profilo e da due giocatori professionisti. Ogni partita dell’evento ha avuto vincitori diversi. Ma chi ha vinto il PUBG Charity Showdown?

Segui anche il nostro Instagram @battleroyaleitalia per non perderti nessuna notizia in tempo reale!

Il primo match è stato vinto dai campioni del mondo dei Gen.G Gold e dai due streamer Evermore e Jaunkorea.

Il secondo match dai 4AM, da sottolineare che il DrDisrespect è riuscito ad arrivare nella top 10.

Il match 3 è stato vinto dal team composto da Ninja, JoshOG, Mossy e Mortify. Da sottolineare che Ninja ha ucciso il suo compagno di squadra JoshOG con una granata a frammentazione. Il famoso streamer di Fortnite voleva lanciare una granata fumogena e rianimare il compagno, solo che ha sbagliato esplosivo ed ha lanciato una granata a frammentazione.

Il quarto ed ultimo match è stato vinto dai Viva La Dirt.

Chi ha vinto il PUBG Charity Showdown alla fine dei 4 match? I vincitori sono stati i coreani del team Gen.G Gold e gli streamer Evermore e Jaunkorea ad assicurarsi il primo posto, grazie ai piazzamenti e alle uccisioni. Dopo essersi laureati campioni del mondo nella modalità terza persona ed essersi portati a casa il premio da $400.000 dollari, i ragazzi coreani si sono aggiudicati anche il montepremi del PGS da $600.000. Ricordiamo però che questa cifra sarà devoluta totalmente in beneficenza.

Oggi inizia la seconda parte del PGI 2018, dove i 20 team si sfideranno nel torneo in prima persona. Riusciranno i Gen.G Gold a ripetersi o sarà un’altra squadra ad aggiudicarsi il primo posto? L’evento è trasmesso in diretta sul canale ufficiale di PUBG, PlayBattlegrounds!

E a voi sta piacendo il primo mondiale di PUBG?