COD BLACK OPS 4 BETA: ECCO QUANDO SARÀ

Ecco quando sarà la COD Black Ops 4 Beta. La beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 sarà disponibile nel mese di agosto su Playstation 4, Xbox One e PC mentre quella della modalità Battle Royale di Call of Duty, Blackout, sarà a settembre.

La versione di prova che permetterà ai giocatori di testare in anteprima il comparto online tradizionale di Black Ops 4, su console, è riservata ai soli utenti che prenotano il gioco e avrà inizio il 3 agosto su Playstation 4, successivamente sarà disponibile anche sulle altre piattaforme. Ricordiamo che su PC dal giorno 11 agosto anche gli utenti che non hanno preordinato il gioco potranno accedere alla beta che richiederà ovviamente un account Battle.net.

  • Dal 3 agosto (ore 19) al 6 agosto – Playstation 4
  • Dal 10 agosto (ore 19) al 13 agosto – Playstation 4, Xbox One e PC
La beta di Call of Duty: Black Ops 4 includerà 6 mappe e i nuovi Specialisti Nomad e Prophet. Si potrà giocare alla modalità Control, a Team Deathmatch, Dominio, Hardpoint e Cerca & Distruggi. Ci sarà anche il sistema Pick 10 nel Crea una Classe che permetterà ampie possibilità a livello di personalizzazione dei combattenti.

Tutti i partecipanti alla versione di test otterranno una calling card unica mentre i giocatori che raggiungeranno il rango massimo previsto nella beta avranno un Permanent Unlock Token da applicare, al lancio del gioco, a qualsiasi contenuto di Crea una Classe.

Mentre quello che ci importa a noi, ovvero la beta dedicata alla modalità Battle Royale di Black Ops 4 BlackOut, prenderà invece il via nel mese di settembre: al momento però le date precise non sono state divulgate. Quando sapremo i giorni esatti, lo comunicheremo qua sul nostro sito e sul nostro Instagram @battleroyaleitalia!