Treyarch ha pubblicato il primo aggiornamento per Call of Duty: Black Ops 4 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Con l’aggiornamento 1.03 sono stati introdotti numerosi miglioramenti al gioco. Per prima cosa, sono state implementate le classifiche in tutte le modalità di gioco, Multigiocatore, Zombies e Blackout. Per quanto riguarda la modalità Multigiocatore, sono stati migliorati i punti di spawn in alcune mappe Tutti contro tutti e Dominio. Inoltre, sono stati risolti i problemi con le animazioni in prima persona, con le skin delle armi e il Mantis (che a volte non appariva dopo essere stato chiamato).
Nella modalità Zombies sono stati migliorati i movimenti degli zombie e fixato il problema che impediva la comparsa delle notifiche per l’esperienza. Ora le sfide mostreranno i requisiti di completamento corretti. Gli sviluppatori sono anche intervenuti sulle sfide di Blackout, che spesso non conteggiavano le vittorie ottenute in coppia oppure in squadre da quattro. Nella Battle Royale è inoltre stato modificato il perk Consapevolezza: il volume dei passi degli avversari è stato diminuito e il rumore dei materiali è ora udibile a distanze maggiori. Su PC sono state migliorate la stabilità della connessione e le performance del gioco.
Oltre a questo vi ricordiamo che questo weekend ci sarà l’esperienza doppia. Per chi volesse, a questo link è possibile vedere il changelog ufficiale. Seguici anche su instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.