In un live stream chiamato “Road to Launch” ieri, il direttore del Design di Treyarch Studio David Vonderhaar ha rivelato alcune delle modifiche apportate a Blackout. I cambiamenti arrivano in risposta al feedback che è stato dato durante la fase beta della modalità.

Ecco alcuni dei principali cambiamenti che saranno presentati nella prima versione di Blackout:

  • L’armatura livello 3 avrà una percentuale di spawn ridotta sulla mappa, e tutta l’armatura avrà la sua barra di salute mostrata sull’HUD.
  • Il conteggio dei giocatori al momento del lancio per tutte e tre le modalità è stato ufficialmente rivelato: 88 per Solo e Duo, 100 per squadre.
  • Il flash degli spari è stato ridotto non solo per offrire meno impatto sul campo visivo del giocatore, ma anche per diventare meno evidente nelle stanze buie e nei dintorni.
  • Sono state apportate modifiche a ciò che i giocatori vedranno quando rimangono fuori nella zona.
  • I problemi audio difettosi tra muri e strutture sono stati risolti.
  • I passi dei compagni di squadra sono ora meno evidenti.
  • Le nuove impostazioni del mixer sono state aggiunte al menu opzioni audio nelle Impostazioni.
  • Toccare per raccogliere elementi è un’opzione aggiunta alle console e si sta discutendo per renderla l’impostazione predefinita. I giocatori saranno ora in grado di raccogliere oggetti molto più velocemente e senza dover guardare in basso.
  • Sono stati apportati diversi aggiornamenti all’HUD, comprese le notifiche per quando i compagni di squadra sono in difficoltà e un segnalino per knockout (abbattendo i nemici) e clean up (finendo i nemici sconfitti).
  • La schermata del rapporto di fine partita è stata aggiornata e ora mostrerà anche le statistiche dei compagni di squadra.
  • Il sistema di premi di Blackout è stato rinnovato. Ai giocatori verrà assegnato un nuovo personaggio ogni 20 livelli. Verranno assegnati punti per le uccisioni.
  • Gli hitmarkers sono stati aggiornati e ora ci saranno quelli specifici per veicoli e giocatori.

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