Blackout ha ricevuto ancora alcuni piccoli ma significativi aggiornamenti in seguito alla patch 1.04. Come promesso durante l’aggiornamento del 24 ottobre, sono stati apportati miglioramenti audio alla modalità e anche alcuni nerfs sorprendenti.

Anche dopo che l’armatura di livello 3 è stata nerfata tra la versione beta e ufficiale di Black Ops 4, l’oggetto era comunque troppo forte. L’armatura di livello 3 continuerà a fornire all’utente una riduzione del danno del 50%, ma si verrà colpiti molto più duramente!

L’armatura ora consente di fare più danni ai giocatori, i proiettili passeranno attraverso le aree del corpo che hanno moltiplicatori di danno, come la testa o la parte superiore del torace. Ad esempio, i colpi alla testa ora infliggono più danni contro l’armatura di livello 3.
Oltre alle modifiche dell’armatura, Blackout ha ricevuto alcuni miglioramenti audio tanto attesi che i fan hanno chiesto a gran voce fin dal lancio: non solo i passi dei compagni di squadra saranno più silenziosi, ma i passi per tutti i tipi di armature daranno ora migliori “direzionalità e informazioni sulla distanza”.

Sono state introdotte anche piccolezze che andranno a migliorare il gameplay in Coppia e Squadra. L’aggiornamento v1.04 ha introdotto una nuova funzione chiamata “Oggetto trovato” che consente ai giocatori di indicare la posizione degli oggetti a terra ai compagni di squadra.

Come previsto, i Fucili d’assalto sono stati nerfati e gli SMG potenziati. ICR-7 e VAPR-XKG, due dei migliori AR, sono stati nerfati in diversi modi, così come l’accessorio Grip II. Gli SMG, MX9 e Cordite hanno ricevuto importanti potenziamenti. Per quanto riguarda i Fucili Tattici, l’unica arma che è stata migliorata è l’ABR 223. Nerf anche per le Mitragliatrici Leggere, in modo da non farle diventare dominanti.

Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.