Come è risaputo da un po’ di tempo, Call of Duty: Black Ops 4 avrà la propria modalità Battle Royale denominata Blackout.  I dettagli sono ancora pochi, ma un utente di Reddit, i cui rumor sullo sparatutto Activision sono stati confermati in precedenza, ha rivelato alcune interessanti informazioni sui contenuti della nuova modalità.

Blackout includerà le mappe Cracked e Array provenienti da Black Ops 1, rimasterizzate e modificate per l’occasione, e in generale gli scenari presenteranno delle porte come in PUBG e Fortnite, da aprire e chiudere per accedere agli edifici.

Nella beta di Blackout molto probabilmente non ci saranno, ma nel gioco completo saranno presenti anche degli zombie durante le partite. Come in molti altri Battle Royale, i giocatori in partita saranno 100, almeno nella fase di test. Non si sa se il numero rimarrà invariato anche in futuro.

Infine, all’inizio di ogni match i giocatori si lanceranno con una wingsuit verso la mappa, aprendo il paracadute per l’atterraggio finale!

Hai già letto il nostro speciale su COD vs Battlefield? Seguici anche su Instagram per contenuti inediti, guide e notizie in tempo reale @battleroyaleitalia.