Come atterrare prima su Fortnite

La guida come atterrare prima su Fortnite!

Ecco la guida come prima su Fortnite! Questa guida contiene suggerimenti e trucchi per atterrare prima su Fortnite e ti aiuterà ad ottenere un vantaggio sugli altri.

Con una buona partenza e avrai molte più possibilità di vincere una partita. Il problema è che molti giocatori non si rendono conto che un vantaggio può essere ottenuto ancora prima che la partita inizi. All’inizio non avevamo idea del motivo per cui i giocatori atterrassero 10 secondi davanti a noi quando tutti stavamo andando nella stessa posizione. Come atterrare prima su Fortnite è qualcosa che non è mai stato spiegato, ma è assolutamente cruciale afferrare un’arma per primi e conquistare la zona dove atterri. Ora non ti resta che seguire i nostri consigli su come atterrare prima su Fortnite! Se vuoi sapere le migliori zone dove atterrare, abbiamo una guida anche per questo!

Ecco come atterrare prima su Fortnite:

  • Scegli la zona dove vuoi lanciarti, ma non fare il lancio direttamente sopra!
  • Evita assolutamente qualsiasi collina, montagna o terreno elevato, in quanto ciò causerà il lancio del paracadute molto prima di quanto si vorrebbe. Il gioco fa aprire il paracadute automaticamente che rileva che sei vicino a colpire un terreno solido, quindi mira a zone di terra che si trovano a un’altitudine più bassa possibile.
  • Schiera il paracadute quando sei vicino al terreno, e poi plana verso la tua destinazione, invece di fluttuare in aria verso il basso direttamente sulla zona designata.
  • Giocando impara a capire la distanza delle aree dalla traiettoria del bus.

In sintesi: scegli un luogo, non saltarci direttamente sopra, tuffati mirando un punto vicino alla zona scelta per atterrare e plana verso la tua destinazione. Così facendo riuscirai a raggiungere la zona prima degli avversari ed avere un vantaggio già in partenza.

Come atterrare prima su Fortnite è semplice, ma ricordati che è con la pratica che si ottengono i risultati migliori! Visita la nostra sezione guide per altri tutorial!