Come fare ad attivare 2fa su Fortnite

Ecco come fare ad attivare l’autenticazione a due fattori (2fa) su Fortnite, attivandola otterrete una emote gratis! Seguite questo procedimento:

  1. Accedi al sito Epic
  2. Cliccate sotto al vostro nome su account
  3. Andate su Password e Sicurezza
  4. Attivate l’app Authenticator
  5. Scaricate l’app sul telefono e scansionate il codice QR
  6. Inserite il codice di sicurezze che riceverete una volta scansionato il codice QR

Seguici anche su Instagram per contenuti inediti, guide e notizie in tempo reale @battleroyaleitalia.

Epic Games ha deciso di ricompensare chi rende più sicuro il proprio account. Ora che sapete come attivare l’autenticazione a due fattori su Fortnite, non vi resta che procedere e riscattare l’emote gratis!

Segui anche le altre nostre guide visitando la nostra sezione dedicata. In questa sezione è possibile trovare guide su come completare le sfide o guide pratiche su come migliorare nei titoli Battle Royale. Ad esempio:

Una delle cose fondamentali è saper dove atterrare su Fortnite, dove decidi di lanciarti dal Bus incide notevolmente sulle tue possibilità di successo. La tua capacità di trovare armi e forzieri è determinata dallo scegliere le zone migliori dove atterrare all’inizio di una partita.

Se vuoi durare fino alla fine della partita, per provare l’emozione di rimanere fra gli ultimi o semplicemente per completare una missione, saltare presto direttamente in una zona frenetica non è una buona mossa. Lanciati in un posto meno affollato, in modo da equipaggiarti bene prima di ingaggiare combattimenti.

Prova a buttarti verso un posto più innocuo e fuori mano. Salta quando il Bus è a metà strada sulla mappa e vola verso una zona lontana dalla traiettoria che sta percorrendo.

Dopo essere atterrati, la cosa più importante è trovare gli oggetti giusti. Se arrivi alla fase centrale del gioco (figuriamoci in quella finale) senza armi/munizioni decenti e scudi, non durerai a lungo.

Quando atterri devi fare scorta molto velocemente. Più tempo giochi e meglio saprai le posizioni in cui è probabile che spuntino i forzieri, in questo modo riuscirai a trovare oggetti molto più in fretta.

Nelle fasi iniziali è ottima cosa trovare un’arma a distanza ravvicinata e un’arma a medio raggio e gli scudi. Non dimenticarti di armarti sempre meglio andando avanti nella partita.

Siamo giunti alla fine della nostra guida “Fortnite come attivare 2fa”, ricordatevi di fare l’autenticazione a due fattori!