Come migliorare mira Fortnite e altri giochi per PC

COME MIGLIORARE MIRA FORTNITE E ALTRI GIOCHI PER PC

Vuoi sapere come migliorare mira Fortnite e altri giochi per PC? Sei nel posto giusto! Mirare con il mouse è fondamentale in quasi tutti i giochi sparatutto per PC, soprattutto se giochi online. È un processo semplice e intuitivo, ma ciò non significa che non ci siano margini di miglioramento.

Se vuoi andare a migliorare la tua mira su Fortnite, Overwatch, Call of Duty, CSGO e altri titoli competitivi, ci sono strumenti progettati specificamente per migliorare la precisione del mouse e la coordinazione occhio-mano. Questi strumenti hanno livelli e stadi appositamente progettati per migliorare la velocità, la precisione e la coordinazione. Per migliorare la precisione e il tempo di reazione quando giochi a Fortnite e ad altri giochi per PC, oltre a praticare in game e capire i giusti settaggi che fanno per te, ti consigliamo di usare un programma chiamato Aim Hero

CHE COS’È AIM HERO?

come migliorare mira fortnite

Questo gioco è usato da molti giocatori professionisti ed è acquistabile su Steam al prezzo di 4.99€. È un piccolo investimento che può davvero aiutarti a migliorare la mira Fortnite ed altri titoli.

All’interno di questo gioco è possibile allenare praticamente tutte le abilità che servono per avere una mira quasi perfetta. All’inizio personalizza le impostazioni in base ai tuoi gusti, mantienile per qualche giorno e segna i risultati che ottieni. Se noti che commetti più errori in una determinata circostanza, concentrati su questa situazione e cerca di migliorarla.

Le modalità di allenamento sono numerose, spaziano da un allenamento base quale potrebbe come la velocità di mira e dei riflessi ad uno uno più complesso che consiste nel muoversi sparando a dei bersagli in movimento. Aim Hero offre la possibilità di impostare la sensibilità a seconda del gioco al quale si andrà poi a giocare.

Alcune caratteristiche del titolo:

  • Possibilità di importare la sensibilità del mouse da giochi come Fortnite, Overwatch, Rainbow Six, PUBG e CSGO
  • Più di 8 modalità di allenamento, 3 livelli di difficoltà ciascuno (gli sviluppatori aggiungono sempre nuove modalità);
  • Statistiche dettagliate sono fornite al termine di ogni allenamento;
  • I punteggi migliori vengono salvati automaticamente;

Un’ottima alternativa è KovaaK’s FPS Aim Trainer, anch’esso acquistabile su Steam a 9.99€.

Siamo giunti alla fine della nostra guida come migliorare mira Fortnite e altri giochi PC. Vi ricordiamo che sul nostro sito è possibile trovare la soluzione alle sfide settimanali di Fortnite e molte altre guide! Seguici anche su Instagram @battleroyaleitalia.