COME OTTENERE PUNTI NEI TORNEI IN GAME SU FORTNITE
Come vi abbiamo riportato in un altro articolo, Fortnite ha introdotto dei tornei in game. Grazie a queste competizioni, molto probabilmente si potrà partecipare a tornei professionistici come lo Skirmish. Ma per riuscire a guadagnare i pin, bisogna ottenere punti. I pro players hanno già trovato diverse strategie e hanno capito come ottenere punti nei tornei in game più in fretta.
Uno dei pionieri di questa strategia è Tfue, il ragazzo americano abbandona le partite del torneo Alpha appena ottiene sette uccisioni. Ottenere punti in questo modo è molto più veloce che cercare di portare a casa una top 10 o una Vittoria Reale.
Quello che fa è saltare dal Bus il più presto possibile e cerca di fare subito le 7 uccisioni (le uccisioni da fare dipendono dal torneo). Se è fortunato riesce a trovare un buon equipaggiamento e portare a casa punti in maniera immediata. Con questa strategia è possibile raggiungere l’obiettivo delle uccisioni in circa 10 minuti.
Raggiunte le kill, si fa uccidere e inizia una nuova partita. Nei tornei in singolo, i giocatori ottengono un punto ogni tre, cinque e sette eliminazioni (qui potete trovare la tabella completa). Gli altri punti vengono dati quando si raggiungono la Top 10, la Top 3 e la Vittoria Reale.
Ora che hai capito come ottenere punti nei tornei in game su Fortnite, non ti resta che buttarti dal Battle Bus e scendere in campo! Se stai cercando la soluzione alle sfide della settimana 4, visita la nostra sezione guide. Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia.