È diventata un’abitudine per i giocatori essere educati e ringraziare l’autista prima di imbarcarsi, come quando si scende da un vero autobus. Naturalmente, nella vita reale, non è molto probabile che scendendo dal bus ci si trovi in mezzo a sparatorie e costruzioni, ma dettagli. I giocatori di Fortnite possono ringraziare il conducente dell’autobus premendo semplicemente un pulsante. Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato su guide e notizie @battleroyaleitalia. Ecco come ringraziare autista Fortnite:

Con mouse e tastiera basta premere il tasto B per ringraziare l’autista dell’autobus
Con un controller premi il pulsante Giù sul D-pad (la freccia in giù) per ringraziare il conducente dell’autobus. Ora sai come ringraziare autista bus su Fortnite per PC, PS4 e Xbox!

Ora puoi ringraziare l’autista anche tu ed i conducenti di autobus virtuali saranno molto grati per questo trattamento. Questo significa che il tuo punto di atterraggio sarà più sicuro del solito o il bottino intorno a te sarà più abbondante? Improbabile, ma non è mai una cattiva idea essere educato, quindi la prossima volta che salti dal bus a Fortnite, assicurati di ringraziare l’autista dell’autobus.

Sul nostro sito puoi trovare guide e notizie giornaliere sui Battle Royale! Lo sapevi che su Fortnite è presente una zona nascosta nella nuova zona innevata? Questo posto è un buonissimo punto di atterraggio, data la presenza di forzieri e materiale!
La Stagione 7 ha introdotto nuove location all’interno di Fortnite. Una di queste è la Caverna dello Yeti, una zona che sta passando molto inosservata. Non tutti sanno che all’estremità sinistra del nuovo bioma esiste questo sotterraneo. 
La Caverna dello Yeti è accessibile da due entrate ed all’interno è possibile trovare del buon loot e un aereo. Questa zona è ancora poco conosciuta, quindi ci si può atterrare per iniziare al meglio la partita.