In questa guida vi spiegheremo come sbloccare la Skin Deadpool in Fortnite Capitolo 2 Stagione 2. Per averla dovrete completare delle missioni segrete entrando in un’area speciale del gioco ed aver comprato il Pass Battaglia.

Epic Games e Marvel hanno già collaborato in occasione degli Avengers e hanno deciso di rinnovarsi con l’introduzione della skin Deadpool nel Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2. Andiamo a vedere insieme come ottenerla.

COME SBLOCCARE LA SKIN DEADPOOL FORTNITE CAPITOLO 2 STAGIONE 2

Per scoprire come averla, dovrete andare nel nascondiglio segreto di Deadpool ed interagire con il Computer. Completando questo passaggio avrete accesso ad una lista di sfide da completare.

Tutti i passaggi per entrare nel nascondiglio segreto e sbloccare la skin Deadpool Fortnite Capitolo 2 Stagione 2:

  • Premete la ventola accanto alle scale sulla destra nella schermata principale della lobby per accedere al nascondiglio segreto.
  • Interagite con il computer sul lavandino.
  • Apparirà una lista di sfide da completare per ottenere la skin di Deadpool su Fortnite.
  • Completate le sfide, iniziando dalle prime, man mano che verranno rilasciate (settimanalmente).
Sulla destra potete vedere la ventola

DOVE TROVARE LA LETTERA DI DEADPOOL AD EPIC GAMES

Come prima sfida per sbloccare la skin Deadpool di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, dovrete trovare la lettera di Deadpool ad Epic Games.

La sua posizione è vicino al computer dal quale accedete alle sfide, sul pavimento a sinistra.

Ricordiamo che questa è solo una delle tante missioni utili a sbloccare il cosmetico in collaborazione con Marvel. Torna periodicamente per completare le nuove aggiunte.

Se sei interessato ad altre guide e notizie su Fortnite, visita la sezione dedicata.