Come scaricare Fortnite su PC

Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo come scaricare Fortnite su PC!

Segui questa procedura per scaricare Fortnite direttamente sul tuo pc ed iniziare a giocare!

Fortnite per PC è scaricabile gratuitamente solamente dal sito ufficiale della casa produttrice Epic Games. Se ti imbatti in download esterni dal loro sito, molto probabilmente stai scaricando un virus o anche qualcosa di peggio.Detto questo, collegati al loro sito ufficiale, dopo che hai fatto, in alto troverai la scritta Games, scorri sopra con il mouse e premi Fortnite. Ora ti troverai davanti a questa schermata

Premi su Gioca gratis adesso e alla schermata successiva, dovrai effettuare una registrazione. Registrati attraverso Facebook, oppure utilizza il tuo account Playstation Network Xbox Live. In caso tu non possieda nessuno di questi servizi registra da zero un account Epic Games.

Dopo esserti registrato, in automatico partirà il download del launcher attraverso il quale potrai scaricare il gioco. Se non parte in automatico, premi sui pulsanti Mac Windows, in base al tuo sistema operativo, e il download partirà.

Completato il download, fai il login e procedi con l’installazione del gioco premendo su Installa.

Il gioco occupa svariati GB, non preoccuparti se ci metterà molto, dipende dalla tua connessione.

A download finito, buttati sull’isola ed inizia a giocare!

Per calarti meglio nell’essenza del gioco non perderti la nostra guida come avere skin gratis su Fortnite per riscattare le tue skin gratuite! Se vuoi altre guide e novità, torna a trovarci presto sul nostro sito!