Come vedere il ping su Fortnite

come vedere il ping su fortnite

COME VEDERE IL PING SU FORTNITE

Come vedere il ping su Fortnite! Sei riuscito finalmente a trovare uno SCAR d’oro ma i tuoi colpi non vanno proprio a segno? In questo caso potresti avere bisogno della nostra guida come vedere il ping su Fortnite! Se vuoi monitorare lo status della tua connessione, puoi far riferimento ad un parametro comunemente chiamato “Ping“. Tale parametro misura il ritardo nella comunicazione tra il tuo dispositivo e i server di gioco. Un ping alto sta a significare un elevato ritardo nella connessione tra te e il server, con un’ovvia riduzione delle tue prestazioni di gioco. Viceversa più il ping si avvicina allo 0, maggiore sarà la velocità dello scambio di informazioni tra te e il server, determinando una fluidità di gioco migliore. Fortnite mette a disposizione un sistema per tenere sempre sotto controllo il tuo ping, in modo da poter rilevare in tempo reale, se effettivamente stai avendo problemi di connessione. Non ti resta che seguire la nostra guida per come vedere il ping su Fortnite!

ping-fortnite

COME VEDERE IL PING SU FORTNITE: TUTTI GLI STEP

Per prima cosa entra in partita, dopodiché vai sulle opzioni, seleziona l’ingranaggio (la seconda icona in alto), adesso seleziona interfaccia, come penultima opzione troverai statistiche di debug effettive e metti si.

In questo modo vedrai il tuo ping su Fortnite in alto, vicino al tuo nome, quando sei in partita. Oltre al ping vedrai anche altri dati che potranno risultarti utili.

Ora che sai come vedere il ping su Fortnite potrai trarne vantaggio e sapere se dovrai fare cambiamenti alla tua modalità di connessione…o semplicemente nasconderti in un cespuglio in attesa che il ping cali!

Siamo alla fine della nostra guida come vedere il ping su Fortnite, speriamo ti sia risultata utile. Se lo è stato lascia un voto oppure un commento. Sul nostro sito puoi trovare anche guide sulle soluzione delle sfide settimanali e sulle migliori periferiche gaming!

Hai bisogno di altre guide su Fortnite o altri Battle Royale? Visita la nostra sezione guide. Non dimenticarti di seguirci su Instagram @battleroyaleitalia!