Se pensavate che il peggio dei Battle Royale fosse arrivato, pensavate male, perché è arrivato Cuisine Royale.
A partire da oggi, c’è un nuovo esponente dei Battle Royale, ed è una follia vista raramente il suo titolo è: Cuisine Royale.
Le basi sono le stesse: un gruppo di giocatori (30) viene catapultato su un’isola deserta e devono eliminarsi a vicenda. Vince l’ultimo che rimane
Cosa differenzia Cuisine Royale da altri giochi come PUBG e Fortnite? Diciamo che in questo nuovo titolo avrete la possibilità di armarvi e proteggervi esclusivamente con utensili da cucina, come pentole al posto degli elmetti, scolapasta e stoviglie come armatura e molto altro. La padella di PUBG in confronto è niente.
Se non ci credete, ecco il trailer:
Come Totally Accurate Battlegrounds, anche questo gioco è nato come scherzo, ma ora è diventato un titolo vero e proprio.
Esattamente come il titolo appena citato, anche Cuisine Royale sarà disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Se lo inserirete nella vostra libreria entro il prossimo 2 luglio, sarà vostro per sempre. Una volta che questo periodo gratis sarà finito, il gioco verrà reso disponibile a pagamento, in quanto dovranno essere in grado di pagare i costi del server. Vale la pena prendere ora il gioco per provarlo o per averlo a disposizione in futuro.
Il gioco si basa sul gioco Enlisted che è un MMO basato su match a squadre ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Ciò significa che tutte le armi provengono da quell’epoca. Puoi usare Thompson, Kar98, AKM 47, Walther e molto altro.
Ogni volta che pensiamo che il genere abbia toccato il fondo, arriva sempre una sorpresa. E c’è anche chi è convinto che la cosa stia degenerando. Cosa dovremo aspettarci in futuro?