ESL Mobile Open, PUBG Mobile è uno dei due titoli

Buone notizie per gli appassionati di PUBG Mobile, ESL e Vodafone hanno annunciato che il titolo è tra i due giochi scelti per l’ESL Mobile Open.

I giocatori potranno prendere parte alle qualificazioni online ed i vincitori saranno invitati alla finale che si svolgerà durante la Milan Games Week, il 28 e 29 settembre. Il torneo è aperto ai giocatori dei 17 paesi in cui Vodafone è presente e la finale si terrà utilizzando una connessione 5G.

Per tutte le informazioni e maggiori dettagli, vi lasciamo il link al sito ufficiale.

Per Ahmed Essam, Chief Commercial Officer del Gruppo Vodafone il Vodafone 5G ESL Mobile Open “è l’occasione perfetta per mostrare ai milioni di appassionati di videogiochi tutte le potenzialità della rete 5G real-time di Vodafone, con bassa latenza e velocità ultraelevate, che consente ai giocatori di raggiungere ovunque nuovi livelli di prestazioni di gioco su dispositivi mobile. Poiché l’interesse e la partecipazione agli eSport continuano a crescere in modo esponenziale, molte delle competenze chiave e delle caratteristiche del gaming sono utili e trasferibili anche nel digital workplace”.

Per ESL è un ulteriore segnale di crescita del panorama eSports italiano e non solo: “Insieme a Vodafone stiamo portando alcuni dei migliori giochi per dispositivi mobile a un formato eSport realmente competitivo, creando un ponte tra i grandi appassionati di eSport e i giocatori occasionali – dichiara Ralf Reichert, CEO di ESL -. Crediamo nella crescita degli eSport per dispositivi mobile e siamo entusiasti di lavorare con un partner straordinario come Vodafone, quando lancia il 5G a livello internazionale”.