Il tanto atteso Winter Refresh di FIFA 20 è finalmente arrivato. L’aggiornamento delle valutazioni di quest’anno include tutti i nuovi aggiornamenti invernali, tra cui un team speciale e le ICON Prime Moments. EA SPORTS ha anche confermato un lungo elenco di mosse di abilità e potenziamenti per i piedi deboli, nonché aggiunte di nuovi giocatori.

Durante l’evento verranno anche rilasciate su FUT alcune card di giocatori che erano assenti ad inizio stagione come Ribery, Llorente, Kulusevski, Ansu Fati o Camavina

In questa guida vi mostreremo tutte le novità dell’aggiornamento invernale.

Fifa 20 Squadra Winter Refresh

Fut Winter Upgrade

ICON Prime Moments

Aggiornamenti giocatori

  • Tutte le carte “Non-IF” già presenti nel club o sul mercato resteranno con i valori precedenti e non verranno potenziate. Le nuove carte “Non IF” con i valori aggiornati saranno presenti nei pacchetti andando a sostituire quelle precedenti.
  • Per quando riguarda le carte speciali (non solo quelle IF del TOTW ma anche quelle del POTM della Premier League, quelle TOTGS di Champions ed Europa League o quella MOTM delle coppe nazionali), a seconda delle situazioni, possono o meno aumentare di valutazione.

Numerosi post di blog della FIFA hanno fornito molte informazioni sulle modifiche in arrivo, incluso un elenco di 50 giocatori che riceveranno aggiornamenti di +3 o più alla loro valutazione complessiva come parte dell’aggiornamento.

EA Sports

Aggiornamenti Mosse Abilità

Oltre ai 50 giocatori potenziati, EA ha anche fornito un vasto elenco di giocatori che otterranno aggiornamenti ai loro punteggi di piede debole e mosse abilità:

EA Sports

Aggiornamenti Piede Debole

EA Sports

Le modifiche alle valutazioni dei giocatori verranno applicate il 14 febbraio, mentre le nuove aggiunte verranno implementate tra il 16 e il 22 febbraio.