Le ICONE sono alcune delle carte più rare in FIFA Ultimate Team. Oltre a fornire almeno un collegamento d’intesa leggera a tutti i giocatori del gioco, le ICONE possiedono incredibili statistiche che consentono loro di portare sul campo virtuale un notevole vantaggio. In questa guida vi mostreremo le migliori ICONE sotto ai 500k crediti.
Tutti vorrebbero ottenere giocatori del calibro di Ruud Gullit, Ronaldo (R9) e Johan Cruyff, ma queste ICONE sono sfortunatamente fuori portata per tanti dei giocatori di FIFA 20.
Tuttavia, ci sono ancora alcune ICONE convenienti sul mercato dei trasferimenti, capaci di migliorare notevolmente la tua squadra.
MIGLIORI ICON SOTTO I 500.000 CREDITI FIFA 20
Roberto Baggio 93 (Prime ICON)
Prezzo in questo momento:
La carta ICON 93 di Baggio è simile alla sua versione di livello superiore, poiché possiede 5 stelle mosse abilità e 4 stelle piede debole, permettendoti di dribblare facilmente l’avversario e di trovare il goal da svariate parti del campo.
Javier Zanetti 92 (Prime ICON)
Prezzo in questo momento:
La Base ICON di Javier Zanetti è senza dubbio uno dei migliori terzini dell’intero gioco.
Uno stile intesa Ombra darà a Zanetti un notevole aumento di velocità. Sarà così capace di tenere il passo con i giocatori più veloci del gioco.
Edwin van der Sar 92 (Prime Moment ICON)
Prezzo al momento:
In FIFA 20, Van der Sar rimane senza dubbio uno dei migliori portieri disponibile, semplicemente grazie alla sua capacità di effettuare salvataggi tra i pali della porta.
Andrea Pirlo 92 (Prime ICON)
Prezzo in questo momento:
Per chi vuole un regista in squadra, Andrea Pirlo è l’uomo giusto per questo ruolo. Con 95 di passaggio, nessun corridoio sarà impossibile.
Socrates 89 (Mid ICON)
Prezzo in questo momento:
Uno dei migliori trequartisti ICON è Socrates; equilibrato in tutti i reparti e molto duttile.
Non sarà uno dei più veloci in circolazione, ma il suo 5 di piede debole può fare la differenza.
John Barnes 89 (Base ICON)
Prezzo al momento:
John Barnes Icon Baby, è probabilmente uno dei giocatori più equilibrati del gioco, poiché tutte le sue statistiche, a parte la difesa, sono oltre l’80, rendendolo un centrocampista offensivo capace anche di contrastare le azioni in ripartenza del tuo avversario.
Siamo giunti alla fine di questa guida, visita il nostro sito per non perderti nessuna notizia.