Borgoallegro è una zona di Fortnite che si trova nel nuovo bioma innevato ed è stato aggiunto con la Stagione 7. La location è ispirata alle città del Nord Europa. Spesso, questo posto, viene ignorato da molti, ma si può rivelare una buona zona per chi vuole provare qualcosa di nuovo. Detto questo, ecco i 4 motivi per cui dovresti atterrare a Borgoallegro.

BUONA QUANTITÀ DI LOOT

In questa zona vi è una buona quantità di Loot: in ogni casa si può trovare un forziere. Se ci si atterra da soli o con la propria squadra, uscirete sicuramente equipaggiati.

DUE FUNIVIE CHE PORTANO AD ALTRE ZONE

Borgoallegro è ben collegato grazie alle 2 funivie che partono da fuori città. Con una possiamo recarci verso Nord Est su una collina dove si può trovare del Loot. Mentre l’altra ci porta direttamente a Picco Polare.

INIZIERAI LA PARTITA CON MOLTO LEGNO

Fondamentale, è iniziare la partita facendo molto materiale. Borgoallegro non vi deluderà neanche su questo. Oltre alle svariate case da radere al suolo, la città è circondata anche da tantissimi alberi.

UN AEREOPORTO A DUE PASSI

Ultimo motivo, ma non meno importante, è la vicinanza allo spawn degli aerei. Che sia perchè hai perlustrato tutta la città e vuoi andare altrove, o perchè vuoi scappare dai nemici, avere dei mezzi di trasporto a portata di mano fa sempre comodo. Borgoallegro ti fornisce anche questo!

Sei sempre indeciso su dove lanciarti? Ora quando guarderai a sud della mappa, magari i tuoi dubbi spariranno! Seguici anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato @battleroyaleitalia. Cerchi altre guide? Visita la nostra sezione dedicata.