Il Summer Skirmish di questo fine settimana, che inizierà domani, 31 agosto, e proseguirà fino a lunedì 3 settembre, sancirà la fine della serie del torneo dedicato a Fortnite.
Le prime sette si sono disputate interamente online mentre, le competizioni della settimana finale si svolgeranno live al PAX West di Seattle.
L’ex commentatore della Call of Duty World League Jack “CouRage” Dunlop sarà uno dei commentatori dell’evento, assieme al popolare streamer Ben “DrLupo” Lupo. Le qualificazioni serali saranno trasmesse alle 3:00 di mattina. Le finali di lunedì 3 settembre inizieranno alle 20:00, orario italiano.
L’evento verrà trasmesso su tutte le piattaforme disponibili: Twitter, YouTube, Facebook, Mixer, Twitch.
Il PAX West x Fortnite Summer Skirmish sarà un torneo in modalità Solo che darà punti per le Victory Royale, i piazzamenti migliori e il numero di eliminazioni portate a segno.
Suddiviso in tre fasi, ci saranno qualifiche durante il giorno: venerdì, 31 agosto, sabato 1 settembre e domenica 2 settembre che determineranno chi potrà accedere ai qualifier serali. I primi 33 giocatori di ciascuna delle qualificazioni serali avanzeranno alle semifinali lunedì 3 settembre.
Epic metterà in palio il suo più grande montepremi mai messo sul piatto sino a questo momento: $ 1,5 milioni. Ci sarà anche un bonus di $ 25.000 per ogni giocatore che riuscirà a portarsi a casa una Victory Royale nella finale (che si disputerà su sei partite).
Il 4 volte vincitore del Summer Skirmish, Vivid, parteciperà all’ultima tappa del torneo sotto la bandiera del Team Liquid. Il ragazzo è stato recentemente reclutato nel roster dell’organizzazione.
Seguici anche su Instagram per contenuti inediti, guide e notizie in tempo reale @battleroyaleitalia.