ARMI E OGGETTI
- Aggiunte Pistole doppie
- Disponibili in varianti epiche e leggendarie.
- Danno base 41-43
- Utilizzano munizioni medie
- Spara da entrambe le pistole con un solo tiro di grilletto.
- Si può trovare come bottino a terra, nei forzieri e tra le consegne di rifornimenti.
- Disponibili in varianti epiche e leggendarie.
- I salti importanti eseguiti nel carrello della spesa sono ora mostrati nel feed eliminazioni (altezza, distanza e tempo).
- I danni da arma alle strutture scalano ora correttamente in base alla rarità.
- I danni alle strutture da fucili pesanti sono stati ridotti del 50% per il Fucile a pompa, e del 25% sia per il Fucile pesante tattico che per il Fucile pesante.
- Le esplosioni ora danneggiano tutte le strutture nell’area, che siano visibili o meno dal centro dell’esplosione.
- Applicheremo i seguenti cambiamenti per rafforzare ulteriormente l’unicità e i punti forti delle Mitragliette tattiche e con silenziatore.
- Mitraglietta tattica
- Precisione del primo colpo rimossa
- Aumentata la precisione di base del 25%
- Ridotta del 15% la penalità per la precisione in scatto
- Ridotto del 10% il bonus ADS
- Danno aumentato di +2
- Mitraglietta con silenziatore
- Aumentata la precisione di base del 10%.
- Bonus di precisione ADS aumentato del 20%
- Danno aumentato di +2
- Mitraglietta tattica
- Le munizioni dei fucili pesanti sono ora generate in pile da 4 invece che da 5.
- Gli effetti del Lanciagranate sono stati momentaneamente aggiornati, sostituendovi il lancio di fuochi di artificio. Questa modifica è solo estetica.
Correzione di bug
- Le esplosioni delle Bombe ballerine non sono più bloccate dai veicoli.
- Il Fucile con mirino termico è stato migliorato nella precisione.
- Le Granate appiccicose non possono più attaccarsi ai giocatori attraverso il soffitto o il pavimento.
- Le trappole ad aculei posizionate su un soffitto non danneggiano più i giocatori al piano superiore.
- Il Fucile con mirino termico non evidenzia più i forzieri aperti.
- Le armi non sembreranno più sparare mentre si cambia arma in alcune condizioni di rete.
GIOCO
- Per fare progressi nelle missioni a eliminazione ora è sufficiente mandare a terra l’avversario con l’arma richiesta e non eliminarlo completamente.
- In modalità Costruzione, ora i muri proveranno a essere costruiti più vicino, se il posizionamento è bloccato a causa dell’assenza di un supporto strutturale. Scale, piani e tetti non sono coinvolti.
- Le porte automatiche non funzionano più in stato di atterramento non mortale.
- I picconi non colpiscono più il carrello della spesa se sei a bordo come passeggero.
- Sono stati apportati miglioramenti alle porte lato client per migliorare la sincronizzazione con il server.
- I giocatori in stato di atterramento non mortale non possono più entrare nei carrelli della spesa.
- Miglioramenti apportati alla funzione di raccolta automatica delle armi per una migliore gestione della raccolta di grosse quantità di armi.
Correzione di bug
- Gli oggetti caduti in acqua ora galleggiano in superficie.
- Le casse di consegna di rifornimenti non restano brevemente presenti nl mondo dopo essere state aperte se abbattute.
- Risolto il posizionamento dei palloni da calcio e da basket in diverse condizioni di rete.
- I giocatori non possono più colpire i punti deboli degli edifici attraverso altri edifici.
- Avere attiva l’impostazione “Lo scatto annulla la ricarica” non impedirà più ai giocatori di ricaricare automaticamente la loro arma dopo lo scatto.
- Risolto il problema dell’applicazione di una forza costante sui giocatori se colpiti da un carrello della spesa.
- Non viene più applicato un danno eccessivo da caduta in alcune condizioni di rete.
- Le porte con cui si interagisce ripetutamente e in rapida sequenza non perdono più la sincronizzazione con il loro status sul server.
- Risolto il problema per cui, se un giocatore stava usando un consumabile e poi lo scambiava con un altro oggetto raccolto, veniva selezionato il piccone invece del nuovo oggetto.
- I forzieri non creano più bottini non validi, come 2x Barile da bevute invece che 2 Barili da bevute distinti.
- Ai giocatori viene riconosciuta un’eliminazione se l’avversario viene sbalzato dal terreno e subisce un danno da caduta prima di subire abbastanza danno da essere eliminato.
- Corretto un piccolo numero di account che avevano Sfide settimana 5 non corrette.
- I funghi non si generano più sugli alberi al Putrido Pantano.
- Risolto il problema che impediva di aprire i forzieri mantenendo preventivamente premuto il pulsante di interazione mentre ci si avvicina al forziere.
- Corretta un’apertura nel terreno che era stata causata da un volontario spostamento del negozio di sport del Boschetto bisunto.
PRESTAZIONI
- Migliorate le prestazioni del volo su tutte le piattaforme (specialmente su Switch), riducendo i rallentamenti della CPU legati al rendering.
- Corretta una fonte di rallentamenti su Xbox One. In rare occasioni, ciò causava rallentamenti fino a 2 secondi per alcuni giocatori
- È stato migliorato il frame rate attorno alle altalene correggendo la fisica.
- Miglioramento delle prestazioni grazie alla riduzione del lavoro mentre i giocatori sono fuori dal campo visivo.
- Migliorate le prestazioni nei movimenti di raccolta di armi e munizioni.
- Migliorati gli aggiornamenti dei movimenti giocatore nelle partite con squadre numerose. In questo modo il movimento degli altri giocatori apparirà più fluido.
- Fissati gli scatti degli anelli in volo per tutta la partita.
- Ridotto notevolmente l’uso della CPU per il client per la simulazione dei movimenti degli oggetti da raccogliere (armi, munizioni, ecc.), e migliorata la loro posizione per ridurre gli scatti dovuti agli aggiornamenti di rete.
AUDIO
- Modifica al suono di costruzione dei nemici (invariato quello degli amici).
- Aumentato il volume del suono di costruzione dei nemici.
- Ampliata di 2 unità di costruzione la portata del suono di costruzione nemico.
- Aumentata la varietà dei passi sull’acqua sul dispositivi mobili e Nintendo Switch.
- Ribilanciati i bassi nel mix in surround.
Correzione dei bug
- Riabilitati i primi millisecondi di suono dopo l’attivazione di una emote durante un salto.
- Il suono delle sospensioni delle auto non viene più generato in continuazione se ci si salta sopra o ci si scivola sopra.
- I carrelli della spesa non ripetono più il rumore di collisione se vengono capovolti.
- Risolto il bug per cui le porte riproducevano un suono di apertura e chiusura se aperte.
- Risolto il rallentamento dell’audio della emote Un passo avanti.
UI
- L’icona Cambia posto è ora nascosta se non è possibile cambiare posto.
- La minimappa ora riproduce l’intera mappa e i percorsi degli autobus sull’Isola Iniziale, invece di non mostrare nulla.
- Gli indicatori sulla mappa esistenti vengono rimossi dopo l’atterraggio saltando dal Bus della battaglia per ridurre l’affollamento sulla mappa.
- È possibile personalizzare i dispositivi di output della chat vocale su PC.
- Rimossi i valori di danno dai Carrelli della spesa e aggiunta una barra salute.
- La sensibilità di rotazione al tocco dell’armadietto è stata resettata.
Correzione dei bug
- I valori di danno non sono più sovrapposti nel caso il danno sia inflitto sia allo scudo che alla salute.
- Le pile di oggetti non appaiono più come 0 munizioni quando sono stati raccolti.
- Le icone indicatore della mappa ora vengono visualizzate correttamente anche sull’Isola Iniziale.
- Risolto un bug per cui a volte gli indicatori della mappa non venivano rimossi cliccando col tasto destro e muovendo leggermente il mouse.
- Risolto un bug per cui i giocatori non potevano lasciare o dividere un oggetto dopo aver lasciato a terra un’intera pila di oggetti.
GRAFICA E ANIMAZIONE
- Il mantello sul Costume Segugio da guerra* è ora disponibile come dorso decorativo.
- Aggiunti i mantelli ai Costumi Ventura* e Venturion*.
- *Chiunque abbia acquistato questi costumi potrà utilizzare il Dorso decorativo su qualsiasi altro costume.
Correzione dei bug
- Gli effetti visivi per il Piccone Ascia dell’oracolo sono ora visualizzati correttamente su console.
- Il Dorso decorativo non appare più a bassa risoluzione in modalità spettatore.
SISTEMA DI REPLAY
- Rimossi i replay Pro-Am dal browser replay.
- La lista del browser replay ora scorre se il testo è troppo lungo.
Correzione dei bug
- Il browser replay non viene più ignorato dal gamepad se la finestra di chat viene aperta.
- Le impostazioni di sensibilità non vengono più resettate nei replay.
SPETTATORE
Correzione dei bug
- La barra dello scudo non si riempie e si svuota più per errore quando si passa da un giocatore e l’altro in modalità spettatore.
- Gli effetti della Tempesta non restano più attivi sui giocatori che erano al suo interno mentre erano osservati anche una volta lasciata la Tempesta o dopo il passaggio a un nuovo giocatore.
DISPOSITIVI MOBILI
- Aggiunte impostazioni sui dispositivi mobili per modalità a basso consumo e scalabilità.
- Migliorata la logica di interazione del tocco per essere più costante e affidabile.
Correzione dei bug
- La vibrazione non viene più reimpostata al valore errato sui dispositivi mobili.
- Risolto un bug per cui su alcuni dispositivi entry level non veniva visualizzata l’intera isola mentre si era sull’autobus.
- Sui dispositivi mobili non viene più occasionalmente tolto l’audio.