Fortnite Android, la versione è in arrivo

Il successo di Fortnite è sotto gli occhi di tutti. Che il Battle Royale di Epic Games sia il titolo del momento è stato confermato anche dai dati. Il titolo è praticamente giocabile su ogni tipo di piattaforma, essendo disponibile per PS4, PC, Xbox, Nintendo Switch ed iOS. L’unica versione che manca è Fortnite Android. Il lancio di quest’ultima versione è stato annunciato in Cina dagli sviluppatori del titolo, ma nessuna notizia per l’Europa.

Inizialmente anche la versione Android di Fortnite europea era promessa per questa estate, ma se ne sono state perse le tracce. Oggi, però, i dataminer tornano a dare qualche speranza ai giocatori che aspettano impazientemente di giocare a Fortnite sul proprio smartphone Android.

Una settimana fa, come tutti sanno, Epic Games ha ufficialmente lanciato la Stagione 5 di Fortnite, dopo l’hype che ha generato nei fan attraverso operazioni di marketing mirate. Analizzando accuratamente i file di gioco, i dataminer hanno trovato alcuni riferimenti alla versione di Fortnite per Android. Trattandosi della prima volta che file di questo tipo vengono trovati, quanto mancherà al lancio del titolo anche su dispositivi Android? Sicuramente Epic Games farà presto un comunicato per annunciare Fortnite per Android! Molto probabilmente la versione sarà lanciata il 24 luglio!

ARRIVERANNO ANCHE LE SKIN PER I GOLF KART?

Una delle novità della Stagione 5 di Fortnite sono tati sicuramente i Golf Kart: piccoli mezzi da trasporto che possono trasportare da una a quattro persone.

Al momento i veicoli sono tutti uguali e non possiedono nessuna caratteristica che li differenzia, ma le cose potrebbero cambiare molto presto. I dataminer che hanno trovato la versione Fortnite Android, hanno trovato anche dei file che potrebbero suggerire un’opzione e alcuni dati relativi alla personalizzazione e alle skin dei Golf Kart.

Cosa ne pensate di queste rivelazioni? Non perderti nessuna notizia, seguendoci anche su Instagram @battleroyaleitalia!