FORTNITE SUMMER SKIRMISH: IL LAG COSTRINGE IL TORNEO ALLA SOSPENSIONE

Com’è andato il Fortnite Summer Skirmish? Non esattamente bene. Dopo solo quattro partite del torneo inaugurale del Fortnite Summer Skirmish, Epic Games ha dovuto annullare la competizione a causa di pesanti problemi di latenza dei server.

Molte delle personalità più famose della community di Fortnite hanno tentato di darsi battaglia per il montepremi da 250.000 Dollari, ma quasi si sono lamentati per il lag dei server.

Il famoso streamer TSM Myth, ad esempio, è stato vittima del pesante lag che gli ha fatto mancare la struttura che stava costruendo e facendolo morire nella tempesta. Altri giocatori famosi, come Daequan Loco sempre di TSM, CizzorzJack “CouRage” Dunlop hanno tutti criticato i server di gioco.

Dopo la conclusione del quarto match, Epic Games ha deciso di chiudere prematuramente il torneo per evitare ulteriori problemi.

Questo ha però ha mandato letteralmente all’aria tutti i buoni propositi dell’organizzazione che non ha potuto incoronare dei vincitori. I commentatori hanno spiegato che Epic esaminerà il numero di eliminazioni e le Victory Royale per incoronare il vincitore annunciandone il nome tramite il sito dei Summer Skirmish.

Ecco un video che mostra il lag sui server!