A sorpresa, dopo aver pubblicato l’aggiornamento 4.5, Epic Games ha annunciato la data di avvio di Fortnite Stagione 5: inizierà a luglio, di seguito tutti i dettagli.
La Stagione 5 di Fortnite prenderà il via il 12 luglio alle 10:00 del mattino (ora italiana), lo studio inoltre ha annunciato che dal 29 giugno al 2 luglio i giocatori otterranno una doppia dose di punti esperienza, così da poter ottenere più facilmente le ultime ricompense della Stagione 4.
Al momento purtroppo non sono stati svelati i contenuti di Fortnite Stagione 5 ma secondo alcuni rumor con la stagione 5 troveremo nuove location sulla mappa, oltre ovviamente ad armi, modalità di gioco aggiuntive e sfide.
Secondo alcune teorie, Fortnite 5 introdurrà animali di grandi dimensioni simili ai dinosauri, alcune impronte sono comparse nelle scorse settimane, salvo poi sparire immediatamente dalla mappa. Possiamo aspettarci l’ingresso in scena di creature preistoriche o enormi mostri? Lo scopriremo a luglio, nel frattempo vi ricordiamo che a partire da oggi sono nuovamente disponibili i carrelli della spesa, lanciati a fine maggio e poi rimossi a causa di problemi tecnici non meglio specificati.