Epic Games ha annunciato anche la World Cup – Creativa. Una competizione dedicata totalmente a Death Run ed altri tipi di percorso. Ecco le parole ufficiali degli sviluppatori:
Ehi, fan di Fortnite!
Se non lo sapete già, le qualificazioni online per la Fortnite World Cup sono iniziate il 13 aprile e si concluderanno a New York con le finali della Fortnite World Cup, dal 26 al 28 luglio. La Fortnite World Cup fa parte del nostro progetto da 100.000.000 $ per il gioco competitivo nel 2019, ma questo montepremi non si limita alla Battaglia reale.
Siamo lieti di annunciare la Fortnite World Cup – Creativa!
PIÙ MODI PER VINCERE
Cinque eventi, cinque diverse Prove creative, tutte costruite dai creatori della community.
Le Prove creative della Fortnite World Cup consisteranno in cinque eventi, ciascuno incentrato su un nuovo gioco realizzato in modalità Creativa. Quindici partecipanti verranno poi selezionati per sfidarsi nella partita definitiva della modalità Creativa alle finali della Fortnite World Cup, dove avranno una chance di vincere una parte del montepremi destinato alla modalità Creativa da 3.000.000 $.
QUALIFICAZIONI
La strada verso le finali della Fortnite World Cup Creativa comprende cinque eventi vetrina dal 29 aprile al 7 giugno. Ogni settimana potrete cimentarvi nella più recente prova creativa e inviarci la vostra clip migliore usando l’hashtag apposito su YouTube. I nostri capitani speciali di Fortnite selezioneranno le clip vincitrici. I tre migliori giocatori selezionati ogni settimana partiranno per New York per partecipare alle finali della Fortnite World Cup Creativa!
Daremo il calcio d’inizio con la prima prova, costruita e giudicata da Cizzorz. Sintonizzatevi sui canali social di Fortnite e seguite Cizzorz online per avere le ultime novità su questa prima prova creativa. Ogni settimana vi sveleremo una nuova prova creativa, con nuove opportunità di qualificazione per le finali!
Restate sintonizzati sui canali social di Fortnite per avere aggiornamenti sulla Fortnite World Cup Creativa. Presto riceverete maggiori informazioni su ciascuna prova da ognuno dei capitani!
Qui le regole ufficiali.