Epic Games ha annunciato un nuovo torneo competitivo ufficiale: il Secret Skirmish. La competizione si terrà il 14 – 15 febbraio, sarà solamente ad invito e con un montepremi di 500.000 dollari. Ecco la comunicazione ufficiale degli sviluppatori:

CARI FAN DELLE COMPETIZIONI DI FORTNITE,

felice anno nuovo! Inizieremo il 2019 con uno speciale evento competitivo a inviti chiamato Secret Skirmish, la Schermaglia Segreta. Non dirlo a nessuno, ma assegneremo premi in denaro per 500.000 dollari per questo evento di due giorni. L’invito includerà i migliori giocatori di ogni competizione Open Fortnite disputata fino a ora. 

Corre voce che l’evento si terrà in una struttura di collaudo top secret, di cui ancora non si sa nulla, il 14 e il 15 febbraio. Tutte le partite verranno trasmessa sui nostri canali ufficiali. Aspettatevi partite ad alto potenziale come a TwitchCon e PAX, ma tenete in conto che esploreremo anche altre ulteriori… operazioni, durante i due giorni di competizione. Tieni d’occhio i prossimi annunci, perché vi sveleremo altri dettagli di questo evento.

Lo scopo nascosto di questo evento, in realtà, è preparare al meglio la nostra squadra di broadcasting per la prossima Fortnite World Cup, che si terrà più avanti nel corso dell’anno. Saremo davvero entusiasti di condividere presto altri dettagli su come partecipare alla Fortnite World Cup.