Epic Games ha presentato la prima di una serie di action figure ufficiali di Fortnite. La skin scelta è Alla Deriva (Drift).
Donald Mustard, Worldwide Creative Director di Epic, ha mostrato la statuina in esclusiva su Twitter ed ha svelato alcuni interessanti retroscena sulla sua realizzazione.

Lo sviluppatore ha spiegato di essere cresciuto giocando con le action figure di G.I. Joe e Star Wars, e che l’obiettivo del team è quello di produrre le migliori statuine possibili. Le action figures saranno realizzate in collaborazione con Jazwares, azienda specializzata del settore. Questa è la prima statuina ufficiale, dal momento che le altre presenti in commercio sono solo prodotti con licenza.

Nel pacchetto, oltre all’action figure, sono inclusi anche un piccone e un muro di legno. Sulla confezione, sotto al nome del personaggio, è presente la dicitura Solo Mode. Molto probabilmente arriveranno in futuro dei set da 2 (Duo Mode) e da 4 (Squad Mode). Il debutto nei negozi di Alla Deriva e delle altre action figure del set (che non sono ancora state svelate) è fissato per il primo dicembre. Maggiori dettagli sui prezzi e sulla distribuzione verranno diffusi nei prossimi giorni.

Seguici su instagram per tutte le novità @battleroyaleitalia